MAAVI Basilicata: “Agenzie di viaggi lucane a bordo della nave Msc Splendida per presentare il prodotto Basilicata”. Di seguito la nota integrale.
A bordo della nave Msc Splendida, dal 12 al 15 giugno, una crociera di lavoro in sicurezza. Per festeggiare, ad un anno dalla sua fondazione, un nuovo e importante traguardo di MAAVI, il Movimento Autonomo delle Agenzie di Viaggi Italiane. La nave è salpata da Trieste il 12 giugno e ha fatto scalo ad Ancona, Dubrovnik e Bari.
Durante la prima convention “UNCONVENTION” degli Agenti di Viaggio, a bordo di MSC Splendida, è stato ufficialmente inaugurato FARO GROUP, il gruppo d’acquisto, ispirato dall’associazione di categoria più rappresentativa in Italia, che fornirà un’offerta completa ai professionisti del settore.
“Faro Group – dichiara Enrica Montanucci Presidente di M.A.A.V.I. – è il primo gruppo d’acquisto realizzato dagli Agenti di Viaggio per gli Agenti di Viaggio. È suddiviso al suo interno in tre brand: Faro Team, capitanato da Federica Bellinazzi, dedicato ad una visione innovativa integrata dell’incoming; Faro Club, il cui responsabile è Federico Canuzzi, la rete dei Tour Operator che offriranno condizioni speciali dedicate alle Agenzie; Faro Service, guidato da Giuliano Di Vincenzo, il contenitore di servizi concretamente utili per gli Agenti di Viaggio.
“L’evento è stato un enorme successo – dichiara Giovanni D’Angelo, Delegato Nazionale per la Basilicata – e sono molto soddisfatto di come tutti i colleghi della nostra Regione abbiano contribuito alla costruzione di questo progetto con la collaborazione dei colleghi delle altre regioni d’Italia.”
“Faro Group, con la sua divisione dedicata all’incoming – continua Giovanni D’Angelo – è una grande opportunità per le agenzie di viaggio e i tour operator della nostra Regione. Il prodotto Basilicata potrà entrare ed essere venduta nelle agenzie di tutta Italia in maniera ancora più capillare. Le bellezze e le peculiarità del nostro territorio corrispondono ai criteri di richieste che in questo momento il mercato delle vacanze ci richiede: ambiente, natura, boschi, mare, borghi, storia, cultura e buona accoglienza”.