Nino Sangerardi in una nota informa che nell’ambito delle gare indette dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 la società potentina Digital Lighthouse ha vinto la gara per fotoreportage e audiovisivi. Di seguito la nota integrale inviata alla nostra redazione.
L’appalto, via telematica con offerta economica più vantaggiosa, è stato indetto dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019 e gestito dal dott. Paolo Verri direttore generale e manager amministrativo-finanziario. Per fare? Servizi di fotoreportage, materiali audiovisivi, video making nell’ambito di Matera capitale europea della cultura 2019.
Le società partecipanti sono Erg 55 snc di Andrulli Gianni e Petrillo Nicola, Digital Lighthouse srl, Scai Comunicazioni, 490 Studio srl, Rti Can.t Forget Italy srl.
Tenuto conto della documentazione presentata e del miglior rapporto qualità-prezzo la graduatoria finale è la seguente: Digital Lighthouse srl con punteggio totale 92,019 e Can.t Forget Italy raggruppamento temporaneo di imprese quali Cea Vito, Mario Raele, Giase Francesco, Paolo Quattromini, Broadcast Video Service di Maria Grassano con punteggio totale 86,137.
La gara per un importo di 136.782,00 euro è aggiudicata a Digital Lighthouse, sede a Potenza e uffici in Roma e Matera.
Presidente e rappresentante di quest’ultima è Antonio Colangelo, potentino, ispiratore fondatore e amministratore unico di Geocart spa compagine di ingegneria che opera nei settori Ict, Osservazioni della Terra, Energia, Ambiente, presidente del Distretto tecnologico Tern della Basilicata, consigliere della succursale di Potenza della Banca d’Italia.
Digital Lighthouse srl insieme a Geocart spa è partner del progetto Bari-Matera 5G.
Nella foto in basso Antonio Colangelo, in copertina la sede della Fondazione Matera-Basilicata 2019