Creare una community internazionale al servizio di produttori e consumatori del cibo italiano. È questo l’obiettivo di Italian Food Experience, progetto in fase di lancio ideato dal team di materahub e volto a supportare l’italian food nel mondo.
Il progetto debutterà domani a Londra: nella capitale britannica, presso la Royal Horticultural Halls, fino al 20 ottobre 2013 si svolgerà l’iniziativa Welcome Italia e il team di materahub presenterà Italian Food Experience ai numerosi addetti ai lavori, con l’obiettivo di diventare punto di riferimento per gli attori del settore agroalimentare italiano e per tutti coloro che ricercano nel mondo prodotti italiani di qualità e certificati.
L’evento, unico nel Regno Unito, rappresenta una preziosa opportunità per tutti coloro che intendono esportare i prodotti agroalimentari italiani nel mercato britannico.
Con Italian Food Experience, materahub intende creare un network di imprese e persone che vogliono far riscoprire al mondo il gusto di mangiare italiano.
Maggiori informazioni e contatti
Sito web: www.itfoodexperience.it
Twitter: @italianfoodex
Facebook: facebook.com/italianfoodexperience
Informazioni su materahub
materahub è un aggregatore di persone e un consorzio di imprese che ha come obiettivo quello di favorire la cooperazione e l’innovazione sociale; un incubatore di cultura, creatività, territorio, talenti, tecnologia, che vuole creare nuove opportunità di lavoro e nuovo sviluppo sostenibile, partendo dalle industrie culturali e creative.