Continuerà ad essere aperto sino al 6 gennaio 2014 il mercatino del Presepe Vivente in corso di svolgimento a Porta Pistola nei Sassi di Matera. L’iniziativa è partita il 27 dicembre 2013 in concomitanza con l’avvio del Presepe Vivente.
La decisione di proseguire questa iniziativa anche nel weekend lungo della Befana è legata al fatto che Matera si appresta ad essere visitata da moltissimi turisti provenienti dalle diverse regioni d’Italia ma anche dall’estero. Il mercatino del Presepe Vivente 2013 di Matera si pone come punto di incontro dove scoprire ed acquistare oggetti d’artigianato e prodotti agroalimentari tipici.
Per ulteriori informazioni inviare una mail a: segreteria.mt@cna.it o al seguente numero telefonico 0835/387744.
un invito fate i vs commenti su questo pseudo-mercatino di Porta Pistola, dove sono aperti appena due stand, dove un camion campeggia da oramai una settimana e la mia impressione che sembri più un accampamento per terremotati che non il resto. vorrei fare con l’occasione delle precisazioni: si è detto che prima dell’inizio del Presepe questi stand sono stati oggetto di atti vandalici, FALSO il vento di quei giorni come al solito (chi ci vive nei Sassi sa) è stato fortissimo e le tende se non vengono ancorate volano. vorrei dire un ultima cosa c’era un pannello con la scritta PANE DI ALTAMURA 5€ , il ns tutore del pane materano non penso abbia fatto qualche intervento troppo preso a farsi film con 5stelle senza p..lle su un altro social network