Prestigioso traguardo per l’azienda SOA EXIGE Spa di Matera, che nei giorni scorsi ha emesso il certificato di attestazione numero 1000, rilasciato all’azienda Ricciarelli Spa di Pistoia.
Un risultato particolarmente rilevante per l’azienda materana, guidata dall’amministratore unico Nicola Cippone, che in soli 5 anni di vita, ha saputo mantenere un costante trend di crescita sul complesso mercato delle attestazioni alle imprese.
“Il millesimo certificato di attestazione – dice Nicola Cippone – rappresenta senza dubbio un bel traguardo per la nostra azienda ed acquisisce un valore ulteriore se inserito nel quadro di difficoltà globale dell’economia nazionale, e in particolare del settore edile e degli appalti pubblici. Nonostante le inerzie che condizionano il mercato, riusciamo a trovare le energie necessarie per custodire i margini di competitività costruiti nel tempo, grazie alla professionalità dei nostri collaboratori”.
Il segreto del successo di SOA EXIGE poggia su basi solide: una organizzazione consolidata, il supporto di professionisti di comprovata esperienza, trasparenza e lealtà professionale, velocità nei tempi di espletamento delle pratiche, un assetto societario stabile.
Il servizio di attestazione proposto da Soa Exige si svolge, infatti, attraverso una analisi dei requisiti tecnici, economici e organizzativi delle aziende, valorizzandone le specificità, rendendo tangibile e misurabile il valore espresso dalle potenzialità di ciascuna azienda, attraverso una classificazione in categorie oggettive che consentono di partecipare ad appalti pubblici.
In pochi anni, SOA Exige ha acquisito una indiscussa leadership di mercato tra le più recenti autorizzazioni rilasciate dall’Autorità di Vigilanza sui Lavori Pubblici.
Ma lo sguardo è già proiettato oltre.
“Il futuro? Non ci spaventa. Le cose semplici non ci appassionano. Meglio le sfide ardue e stimolanti del mercato, dove sappiamo di poterci giocare le nostre carte”.