Venerdì 20 settembre 2019 alle ore 12 il Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano e ilPresidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia taglieranno il nastro in occasione dell’inaugurazione dell’ampliamento dello stabilimento Bawer 2, nella zona industriale di Jesce.
“L’ampliamento da 10.000 a 15.000 mq. – ha dichiarato Pasquale Lorusso, Presidente Bawer SpA – consente alla nostra azienda di avviare nuove linee di produzione ad alto contenuto tecnologico e di accrescere ulteriormente la leadership sui mercati mondiali nei settori Automotive – Medical – Museum, rafforzando, al contempo, il legame virtuoso con il tessuto socio-economico del territorio”.
“Siamo particolarmente lieti di poter condividere questo momento – ha concluso Lorusso – con il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia. Una presenza che testimonia la “vicinanza” di Confindustria alle ragioni e alle ambizioni delle imprese, impegnate quotidianamente – soprattutto al Sud – per vincere la competizione dei mercati dovendo sopperire a pesanti carenze infrastrutturali che spesso pregiudicano la competitività delle aziende. Un opificio che si amplia, pertanto, è il simbolo di una speranza che cresce, per il bene dell’intero territorio”.