Messaggio publiredazionale – La nuova BMW X1 debutta con un evento speciale nella Concessionaria BMW Ultramotor di Matera.
Una nuova immagine naturale, avventurosa e coinvolgente. In rampa di lancio per il mese di novembre il SAV (Sport Activity Vehicle) più atteso della Casa bavarese.
Tutti i martedì e giovedì, dall’8 novembre al 6 dicembre 2022 puoi scoprire la nuova BMW X1 con un evento speciale – all’insegna dello sport e della natura, nella concessionaria BMW “Ultramotor” in via dell’Undustria, nella zona Paip 2 a Matera.
La nuova BMW X1 rappresenta l’essenza della versatilità, focalizzandosi su nuovi criteri di sportività e sicurezza che THE X1 garantisce durante avventure outdoor ed in città.
Rappresenta il desiderio di evasione, di libertà, di fuggire dalla quotidianità in cerca di nuove avventure ed emozioni. Per questo motivo la concessionaria è stata allestita in una “veste” inedita, green, dove con i colori e i suoni della natura, gli ospiti potranno godersi esercizi di Yoga, Pilates e Ginnastica posturale come se fossero in un bosco, affiancati dai personal trainer dell’Atomic Fitness.
Daniele Laterza, responsabile marketing Ultramotor: “Vogliamo far vivere la concessionaria come non è stato mai fatto prima, per i nostri clienti e per chiunque voglia scoprire il mondo BMW. Gli invitati sono accolti in un’ambiente che riflette i loro sogni di fuga dalla città, un’ambiente naturale, avventuroso e coinvolgente.”
THE X1 è disponibile nelle motorizzazioni benzina e diesel, anche mild-hybrid e nelle versioni elettrificate: ibrida plug-in e Full Electric. Oltre all’allestimento di serie, sono presenti la configurazione XLINE o MSPORT che donano rispettivamente un aspetto più ricercato nel primo caso e più sportivo nel secondo.
A differenza del precedente modello, l’auto cresce di dimensioni guadagnandone in abitabilità interna e comfort. La plancia presenta il BMW Curved Display affusolato, senza cornice e con comandi touch e vocali per gestire l’interfaccia del nuovo BMW iDrive.
La nuova X1 è destinata a far battere il cuore di tutti gli amanti delle auto e di chi vuole godersi qualsiasi percorso da solo, in compagnia o in famiglia.
“Un sogno non è qualcosa che accade e basta. E’ un pensiero, un desiderio che matura lungo il cammino, avvicinandosi sempre più alla realtà, finché alla fine non si realizza. Questa attesa è emozionante.
La gioia di nuove possibilità che si presentano, proprio davanti ai vostri occhi. Ora che il vostro sogno sta finalmente prendendo forma, non aspettate oltre e date il via all’incertezza. Partite alla scoperta.
Affermate la vostra nuova vita.
Cari sognatori venite a scoprire la vostra nuova compagna di avventure.
La nuova BMW X1. Sognatela. Guidatela.”