E’ on-line, all’indirizzo www.bawer.it, il nuovo sito internet di Bawer Spa, azienda che progetta e realizza prodotti in acciaio destinati ai mercati automotive – medical – museum.
Il nuovo sito internet si presenta profondamente rinnovato per consentire agli utenti di fruire dei contenuti in maniera più facile e immediata, garantendo una navigazione flessibile e accessibile da tutti i dispositivi di ultima generazione, con possibile condivisione dei contenuti attraverso i social media.
“Considerando le caratteristiche del nostro business – ha detto Pietro Chiarullo, Sales & Marketing Director Bawer – avevamo necessità di strutturare un portale che, oltre alla fruizione di contenuti sul profilo aziendale, consentisse di consultare soluzioni e prodotti destinati a mercati tra loro differenti, come sono quelli dell’automotive – medical – museum”.
Per ogni categoria, dunque, il nuovo sito propone un’ampia galleria fotografica dei prodotti e la relativa descrizione tecnica, risultando in tal modo funzionale alle esigenze di chi cerca informazioni su Bawer e sulla gamma di soluzioni disponibili.
Il sito, al momento fruibile in italiano e inglese, sarà presto disponibile online anche in tedesco, francese e spagnolo.