Sarà on line, a partire dal prossimo 5 febbraio, la piattaforma web Waway, che offre funzionalità per l’organizzazione di viaggi di gruppo (travel management) in occasione di eventi aggregativi: concerti, competizioni sportive, pellegrinaggi, manifestazioni, ecc. Waway è stata sviluppata nei mesi scorsi dall’omonimo team di ragazzi lucani, grazie al supporto dei tutor di BI CUBE, l’incubatore di Basilicata Innovazione. Il lancio della piattaforma avverrà in contemporanea con la conferenza stampa organizzata mercoledì 5 febbraio, alle ore 10.30, presso la sede di Potenza di Basilicata Innovazione.
Potenza, 3 febbraio 2014 – Il traguardo di Waway, il Gruppo di Sviluppo insediato in Bi Cube, l’incubatore di Basilicata Innovazione, è all’orizzonte: a partire dal prossimo 5 febbraio, sarà on line, in versione beta e su www.waway.it, la loro piattaforma web di travel management, oggetto della conferenza stampa organizzata proprio in quella data da e presso la sede a Potenza di Basilicata Innovazione. Un traguardo che premia l’intraprendenza del team, tutto lucano, e il supporto operativo ricevuto, negli scorsi mesi, dai tutor di Bi Cube, professionisti con competenze specialistiche che trasformano idee sulla carta in prodotti concreti.
Il 5 febbraio si vedrà quindi per la prima volta come funziona Waway, uno strumento utile sia per i viaggiatori, che sulla piattaforma possono ottimizzare tempi e costi per la partecipazione ad eventi aggregativi (concerti, competizioni sportive, pellegrinaggi, ecc), sia per le aziende del settore viaggi e turismo (agenzie, tour operators, hotel, ecc.) che potranno proporre offerte mirate in base alle esigenze dei gruppi in partenza.
Interverranno: Elena Iacoviello – Responsabile Programmazione turistica Regione Basilicata, Pasquale Lamorte – Presidente Unioncamere Basilicata, Gianpiero Perri – Direttore APT Basilicata, Andrea Trevisi – Direttore di Basilicata Innovazione. La presentazione della piattaforma Waway sarà a cura di Giovanni Setaro, referente del team. Al termine della conferenza stampa, seguiranno incontri “one to one” negli uffici di BI CUBE del team di Waway, per fornire agli interessati ulteriori dettagli sulle funzionalità della piattaforma.
Per informazioni:
Giovanni Setaro, referente del Gruppo di Sviluppo Waway
giovanni.setaro@waway.it – 338.9124637