Messaggio publiredazionale – Ottica Signoriello è un progetto. Quando si realizza un’opera si rende concreta un’idea, si proietta un’immagine. La forza di questa immagine ci guida ogni giorno nel nostro lavoro. Ci ricorda di osservare la qualità delle cose, di cercare, di seguire l’intuizione e Approfondire. Con pazienza lavoro continuo, dedizione e rigoroso rispetto.
I nostri negozi sono spazi in cui abbiamo l’opportunità di accogliere le persone e condividere con loro la nostra visione. I clienti indossano sulla pelle la nostra filosofia e ne siamo consapevoli. I cassetti dei nostri stores ospitano qualcosa che per noi è prezioso, scelto con cura, esito di un preciso lavoro di ricerca. Crediamo nel valore dell’oggetto e nella sua durata prediligendo la qualità alla quantità.
Ci interessa accompagnare le persone dove noi vediamo qualcosa.
È gratificante quando i nostri clienti si fanno trasportare dai nostri consigli, stimiamo la fiducia di chi a noi si affida per il servizio specializzato del controllo optometrico, nella prevenzione e nella scelta e applicazioni di lenti a contatto. Per questo investiamo in formazione continua e in strumenti e tecnologia che perfezionano il nostro servizio ogni giorno.
Siamo partiti dalla nostra città, Irsina per poi aprire a Pomarico e dal 7 novembre siamo anche a Matera in via Lucana 152. Vi aspettiamo.
Per informazioni contattare i numeri 3290670545 o 0835.1974002 o inviare una mail a otticasignoriello@gmail.com.
All’inaugurazione ha partecipato don Raffaele Cripezzi per la benedizione della nuova attività commerciale mentre il buffet è stato preparato dalla Pasticceria Fortunello.
La fotogallery dell’inaugurazione di Ottica Signoriello a Matera (foto www.SassiLive.it)