Sono stati pubblicati sul sito internet della Regione Basilicata gli elenchi provvisori delle istanze istruibili della II Valutazione Intermedia relativi alle tre misure del pacchetto Creo Opportunità: “Go And Grow”, “Start And Go”,“Liberi Professionisti Start And Grow”.
Si ricorda che in attuazione dell’art. 10 comma 10, entro 15 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul BUR della Regione Basilicata e sul sito istituzionale della determina dirigenziale di presa d’atto degli elenchi verificati di cui agli elenchi 1 e 2, i soggetti presenti nei due elenchi 1 e 2, per confermare la domanda telematica di contributo dovranno accedere, tramite connessione al sito istituzionale www.regione.basilicata.it- sezione “Avvisi e Bandi”, alla “my page” della propria istanza e caricare, firmare e protocollare la documentazione elencata al comma 13 dell’art. 10 dell’Avviso Pubblico.
Pertanto per caricare la documentazione i soggetti rientranti nella dotazione finanziaria dovranno attendere la data di pubblicazione sul sito e sul BUR della richiamata determina.
Si tratta degli elenchi provvisori delle istanze istruibili secondo l’ordine progressivo conseguito con i punteggi autoattribuiti definiti in base all’art.9 dell’Avviso Pubblico ed esplicitati nell’allegato B. Pubblicati anche gli elenchi provvisori delle istanze istruibili rientranti nelle dotazioni finanziarie aggiuntive ITI Potenza, relative a sedi operative nella città di Potenza, secondo l’ordine progressivo conseguito con i punteggi autoattribuiti. Pubblicati infine gli elenchi delle istanze pervenute ma non rientranti nella dotazione finanziaria e pertanto non istruibili. A parità di punteggio sono state applicate le priorità previste all’art. 9 comma 4. Per questi avvisi non sono necessari i sorteggi.
Go and grow
(elenco 1)
(elenco 2)
(elenco3)
Start and go
(elenco 1)
(elenco 2).
(elenco3).
Liberi professionisti Start and Grow
(elenco 1)