Pasquale Carrano nel Consiglio di Amministrazione di Minsalt (Gruppo Idra), intervento Fismic Confsal. Di seguito la nota integrale.
È con piacere che la Fismic Confsal apprende della nomina di Pasquale Carrano, a cui vanno i più sentiti auguri di buon lavoro, nel Consiglio di Amministrazione Minsalt in Italia (Indra Italia Spa).
Pasquale Carrano è stato uno dei fondatori dell’azienda Smart Paper, realtà importante per il territorio lucano specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni avanzate di business process outsourcing, e l’ha guidata con successo per oltre un ventennio.
“Carrano – dichiara il segretario regionale Confsal e territoriale Fismic Confsal di Potenza, Gerardo de Grazia – riteniamo possa apportare un ottimo contributo a Minsalt in Italia, mettendo al servizio le proprie competenze per ciò che concerne il mercato dell’IT e del BPO evoluto, aumentando la presenza del Gruppo nel mercato italiano. Inoltre, Pasquale Carrano è un professionista attento alle criticità del Mezzogiorno e, grazie al suo ruolo come Presidente della Fondazione Transita, auspichiamo che sarà in grado di promuovere un approccio umanistico alla cultura d’impresa, lavorando sullo sviluppo sociale ed economico del territorio.”