In un momento in cui il lavoro sembra una vera e propria utopia ci pensa la Pform s.r.l Scuola di Alta Formazione Manageriale e Consulenza Professionale a dare una scossa.
La Pform, infatti cerca 10 addetti back/front office.
I candidati ideali saranno in possesso di un diploma di laurea (vecchio o nuovo ordinamento) e dovranno possedere un’esperienza almeno triennale in servizi di front-office svolti presso la Pubblica Amministrazione, con uno o più rapporti contrattuali, stipulati direttamente con la Pubblica Amministrazione.
La risorsa dovrà possedere: ottime capacità relazionali e comunicative; buona conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici, dei principali applicativi Office e della posta elettronica; disponibilità a spostamenti.
Saranno preferiti candidati residenti in Basilicata.
Le risorse saranno inseriti in un progetto della durata di 2 anni e dovranno dare supporto all’utenza relativamente a tematiche quali lavoro, formazione e politiche sociali. I selezionati saranno opportunamente formati e addestrati al compito. È richiesta disponibilità immediata.
Coloro i quali, rispondendo ai requisiti elencati, intendessero proporre la propria candidatura, sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae via e-mail, citando in oggetto “Rif. ORI/13”, all’indirizzo formazione@pform.it
Lug 22