Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le parole–chiave che hanno permesso agli uffici postali Matera Città e di Scanzano Jonico di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno. La premiazione si è svolta presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Marina di Ostuni, in occasione dell’incontro dell’Area Sud 1 di Poste Italiane, che include Puglia, Basilicata e Molise, e ha riunito oltre 400 persone tra dirigenti, personale di staff e Operatori di Sportello. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti Postali, Finanziari (Pagamenti e Risparmio) e di Comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, il Responsabile di Area, Cosimo Andriolo ha sottolineato le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’Area Sud 1 – ha spiegato Cosimo Andriolo – dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.
Mar 24