Presentata in anteprima esclusiva nella Concessionaria Citroën “Motor France” in via dei Mestieri sn nella Zona Paip 1 a Matera la nuova Citroen C3 Aircross.
Un evento esclusivo per scoprire da vicino le novità di questa straordinaria vettura, progettata per offrire un’esperienza di guida ancora più confortevole e tecnologicamente avanzata. Dalle linee moderne ed eleganti agli interni spaziosi e versatili, la nuova C3 Aircross è pensata per chi cerca praticità senza rinunciare al design e alla personalità.
La nuova Citroën C3 Aircross si distingue per la sua straordinaria versatilità: con una lunghezza di 4,39 metri, offre fino a 7 posti a sedere, mantenendo un’ottima compattezza e agilità sia in città che nei percorsi extraurbani. Il design innovativo si combina con l’abitacolo C-Zen Lounge, che include un nuovo cruscotto, un head-up display e gli esclusivi sedili Citroën Advanced Comfort®, pensati per offrire il massimo benessere a tutti gli occupanti.
La nuova C3 Aircross offre diverse motorizzazioni: Benzina, Ibrido e 100% Elettrico con una capacità di oltre 300 km di autonomia.
La gamma comprende tre allestimenti principali: YOU, PLUS e MAX
L’evento è stata un’occasione per scoprire da vicino la nuova C3 Aircross, toccare con mano le finiture di qualità e lasciarsi conquistare dalle sue funzionalità innovative. Il team di esperti sarà a disposizione per rispondere a tutte le domande e guidarvi alla scoperta di questo nuovo modello.
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA AL CONSULENTE ALLE VENDITE DOMENICO BRUNO
La fotogallery della presentazione della nuova Citroën C3 Aircross (foto www.SassiLive.it)