Si è tenuta in mattinata presso l’Ageforma la presentazione del nuovo marchio dell’agenzia. Il logo, indicante una mano aperta, è stato presentato presso la Sala conferenza alla presenza del Presidente Ageforma Nicola Trombetta, dell’Assessore regionale alla Formazione Vincenzo Viti, il Sindaco di Matera Salvatore Adduce, l’Assessore provinciale all’Ageforma Michele Grieco, il Direttore Ageforma Salvatore Parziale, il Consigliere Cda Franco Mandile.
<<L’idea di dotarsi di un nuovo logo – ha dichiarato il Presidente Trombetta – è stata una delle prime ipotesi messe in campo per mostrare, con un simbolo, il segno di un cambiamento che ritengo di poter affermare oggi, senza dubbio di smentita, sia stato percepito dall’intera collettività. Questa occasione – ha quindi voluto rimarcare – deve servire a sottolineare quanto sino ad oggi compiuto dai vertici dell’agenzia, ovvero gli sforzi che abbiamo profuso sin dal nostro insediamento, per poter rispondere, nella maniera più adeguata, al compito di guida dell’agenzia provinciale per la formazione professionale che ci è stato conferito. Continueremo – ha quindi concluso Trombetta – ad essere presenti ed a svolgere il nostro compito fino in fondo poiché, ricordando le parole del grande capitano d’azienda Henry Ford, “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”>>. Pieno plauso rispetto all’azione ad oggi effettuata dall’Agenzia Ageforma e nei confronti dei suoi vertici è stata espressa dall’Assessore regionale Viti che ha sottolineato come <<si debba proseguire questa positiva fase che il logo identifica nella sua spinta di apertura al territorio e spirito di servizio nei confronti dell’utenza; la mano che si apre offre – ha ricordato – un’idea forte dello stare insieme. Noi continueremo a svolgere il nostro compito, con la riforma della legge 33, che occorrerà innovare per affrontare organicamente il comparto relativo alle politiche attive del lavoro>>. Un invito a “lavorare insieme con l’intento di dare il meglio per poter rispondere a quelli che sono i bisogni dell’utenza e di tutto il territorio” è giunto dall’Assessore provinciale Michele Grieco, che ha invitato a “mettere a sistema tutto il patrimonio di risorse di cui dispone l’agenzia; il nuovo logo sia un momento di rinnovamento e soprattutto di operatività sempre più rispondente a quella che è la mission dell’ente>>.
Ott 23
Ente inutile e sprecasoldi che serve solo a creare poltrone La gente non ha lavoro e questi pensano ad un nuovo logo. Poi quella mano tesa . . . . . . . azzeccatissima.
Che schifo. Il Logo, la Provincia e tutti i Papaveri…
QUESTO E’ UN ENTE DA CHIUDERE MOLTO VELOCEMENTE, CHE DI BUONO FA’ SOLO IL LOGO E I CORSI DI FORMAZIONE PER GLI AMICI DEGLI AMICI……………………………………..
una delle peggior delusioni dal punto di vista politico locale (assieme a altri) Sig. Trombetta
Ed è pure più giovane degli altri politici! Ma la pasta è sempre quella, l’età non conta , altro che largo ai giovani. Ma Trombetta quanti incarichi ha? E sono tutti compatibili con il suo ruolo di consigliere? Ma il partito al quale appartiene non dice niente? Non fa niente? Già, ma a quale partito appartiene????
Grafici, un pò di fantasia…. Possibile che il simbolo della campagna elettorale di Angelo TOSTO vi ha così impressionato che non sapete fare altro che copiarlo? Quanto ad Ageforma…….
TROMBETTA, L’UOMO SEMPRE PRESENTE DOVE NON SI LAVORA .
POI IL LOGO CON TANTE MANI CHE AFFERRANO TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA AFFERRARE, E’ FORTEMENTE REALISTICO.