C’è anche una azienda associata a CNA Matera nel novero delle aziende lucane premiate nei giorni scorsi dalla Camera di Commercio della Basilicata.
Si tratta della impresa Ranu’ Impianti di Ranu Donato con sede a Nova Siri operante nel settore della installazione e manutenzione di impianti termo-idrici e della installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili che ha ricevuto il premio impresa longeva.
Matteo Buono Presidente Cna Matera ha dichiarato: “È’ un grande motivo di orgoglio il fatto che una nostra impresa sia riuscita per propri oggettivi meriti ad essere inserita nel novero delle imprese premiate.
Di sicuro questo riconoscimento è uno stimolo per tutte le nostre imprese a fare sempre meglio , ad elevare le proprie performance alfine di distinguersi in un panorama imprenditoriale di certo non facile ma che dimostra che quando le aziende vengono seguite con criteri manageriali portati in dote dalla nuova generazione familiare innestata nell’organico anche migliori risultati sono a portata di mano.È di tutto ciò va sicuramente dato merito all’Impresa Ranù Impianti dal management a tutto lo staff tecnico e operativo.