Martedì 5 marzo 2024 alle ore 18 nella sala conferenze della CNA di Mater è in programma il convegno sul tema “Riforma normativa dell’attività degli NCC: lo stato dell’arte ad oggi”.
L’incontro si aprirà con i saluti del direttore della CNA di Matera Roberto Luongo, seguito dall’intervento introduttivo di Gianni Damasco, referente NCC CNA Matera. Successivamente, sarà la volta della relazione di Rosalia Curigliano, referente nazionale Fita CNA Trasporto Persone.
Durante l’evento saranno trattati i principali argomenti legati alla riforma normativa dell’attività degli NCC, tra cui il foglio di servizio elettronico, le modifiche all’art. 85 del codice della strada e il rapporto con i tour operator.
L’evento si preannuncia ricco di spunti e informazioni di grande interesse per tutti gli operatori del settore. Vi aspettiamo numerosi il 5 Marzo alla CNA di Matera per approfondire insieme lo stato dell’arte della riforma normativa dell’attività degli NCC.
Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione, vi invitiamo a contattare la segreteria della CNA di Matera al numero 0835387744 o alla mail segreteria.mt@cna.it