E’ stato rinviato per impegni istituzionali legati alla legge di stabilità l’incontro previsto a Matera con il segretario generale Cgil, Susanna Camusso. L’incontro era previsto martedì 3 dicembre 2013 alle ore 16,30 presso l’auditorium del Conservatorio Duni di Matera con un dibattito sul tema “Conoscenza giovani lavoro, scuola, università e ricerca per il futuro della Basilicata”.
Nov 22
Verrà a salutare i cinesi?
Avrei preferito il Segretario della FIOM, sicuramente avrebbe detto qualcosa di più interessante.
Questa gente ha ancora il coraggio di girare per il paese. Si devono solo vergognare, per colpa delle loro scellerate politiche concertative e padronali, siamo arretrati di almeno cinquant’anni. La FIOM è funzionale al sistema non illudetevi! Questi ci prendono per il culo.
L’unica protezione è l’autogestione!!!
verrà in terra di GAZA a mettere solo confusione
quanti prof
avrei voluto che tornasse epifani, per bissare.
Caro bazz1, nelle tombe dei cimiteri dove sono sepolti i grandi della sinistra italiana della politica e del sindacato si odono i lamenti di tormento contro gli eredi.
Un grande patrimonio socio culturale della più grande sinistra europea è stato dilapidato nel giro di trent’anni. Grazie anche ai voti e alle tessere degli utili idioti che “servono” sempre.
bravo picas
va bene la cisl o la uil da sempre servi dei padroni, ma quello che succede da un ventennio nella cgil mi lascia a dir poco sconcertato