Lunedì 2 dicembre Samantha Cavalieri la giovane blogger e modella di origine pomaricana è stata selezionata e premiata tra le fashion blogger italiane. Bellezza, fashion, moda e stile: una bella Milano, che ha visto la modella lucana protagonista di una serata al top che ha riscosso successo, incorniciata dallo splendido giardino ricoperto da luci natalizie milanesi. Niente di più entusiasmante per una ragazza che ama molto la moda.
Durante la serata, si è tenuta una festa in grande stile presso il prestigioso locale Just Cavalli di Milano a cura della “Fabio de Luca Management”, direttore del sito www.fashionbloggeritaliane.it.
A seguire la presentazione di un nuovo progetto web per le iscritte al portale. Tutto questo in una Milano brillante, capitale della moda italiana. Moda e bellezza, hanno rappresentato un connubio perfetto in una delle serate del locale simbolo della movida milanese. L’editore del portale ha omaggiato le ragazze insieme alla direttrice di Fashion Blogger Italiane, la modella e blogger Katia Ferrante, con una torta dedicata alle bellissime blogger selezionate.
Già due anni fa, Samantha Cavalieri da sempre appassionata di moda ed esperta di stile, è stata selezionata per aprire un blog di moda ed utilizzarlo come un diario personale attraverso cui condividere momenti della propria giornata dispensando suggerimenti di shopping in base alle ultime tendenze, scrivendo consigli di bellezza, di moda, condividendo esperienze di viaggi.
Samantha Cavalieri ricorda così la sua esperienza a Milano: “Questo richiede molta costanza soprattutto per chi come lei si approccia alla traduzione degli articoli nelle lingue straniere da lei studiate (inglese, francese, spagnolo e russo). Essere tra le fashion blogger più seguite non è così semplice, richiede coraggio e originalità. “La vita sorprende sempre quando meno te lo aspetti. Quando ho saputo di essere stata selezionata sono stata felicissima, un piccolo grande sogno realizzato. Ore ed ore a scrivere, richiede impegno ma il sacrificio porta risultati e molteplici sorrisi. D’altronde chi semina bene, raccoglie buoni frutti. Questa opportunità permette di scambiare le proprie conoscenze settoriali, competenze e contatti con le altre iscritte. Con le nuove tecnologie, queste attività hanno registrato un’espansione notevole anche per le iniziative imprenditoriali o collegate all’immagine di molti brand. Grazie al nuovo sito, le blogger possono dispensare pillole di stile attraverso outfit, recensioni e cronache puntuali su eventi, sfilate e tutto ciò che ruota intorno al mondo della moda, esprimendo al meglio se stesse. Il segreto è non smettere mai di sognare!”