Si è spenta all’età di 85 anni Chiara Maria Montemurro, moglie del compianto imprenditore materano Egidio Tamburrino e madre degli imprenditori materani Rita e Francesco Tamburrino.
La salma è vegliata dalle ore 15 di mercoledì 29 gennaio 2025 nella sala Fenice della casa funeraria Cristalli in contrada Pedale della Madonna in via Gravina a Matera.
I funerali si terranno giovedì 30 gennaio 2025 alle ore 11 nella chiesa San Rocco in via Lucana a Matera.
Al familiari della signora Chiara Maria Montemurro le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
Si è spenta Chiara Maria Montemurro, intervento del gruppo Tamburrino
Il gruppo Tamburrino con grande cordoglio, informa del doloroso lutto dal quale siamo stati colpiti a causa della dipartita della amata Chiara, mamma del nostro Francesco, ci stringiamo alla famiglia, a Francesco, Jenny ed Egidio con tutto il nostro affetto, dedicando un pensiero speciale per l’amore che ci lascia all’amata Chiara. Nelle giornate del 29 gennaio e 30 gennaio mattina ci uniremo alla famiglia nel rito del commiato e della cerimonia funebre per celebrare la vita di Chiara.
Si è spenta Chiara Maria Montemurro, De Salvo: “Confapi vicina alla famiglia, elemento fondante dell’Associazione”
Il Presidente di Confapi Matera, Massimo De Salvo, esprime il cordoglio personale e quello di tutta l’Associazione per la scomparsa della signora Chiara Maria Montemurro, vedova dell’imprenditore Egidio Tamburrino e madre di Rita e Francesco.
Confapi Matera si dichiara particolarmente vicina alla famiglia Montemurro-Tamburrino, elemento fondante dell’Associazione, ed esprime sentite condoglianze a Rita e Francesco che oggi proseguono l’attività imprenditoriale nel solco di successi tracciato dal padre Egidio, indimenticato imprenditore materano del settore delle costruzioni.
Si è spenta Chiara Maria Montemurro, cordoglio Studio Avvocato Miglio
L’avvocato Massimiliano Miglio e la propria famiglia, i colleghi e i collaboratori dello Studio Legale porgono le condoglianze a Francesco Tamburrino e alla sua famiglia, alla moglie Genni e al figlio Egidio per la improvvisa scomparsa della signora Chiara Maria Montemurro, madre e moglie devota al marito, ai figli e ai nipoti. Sant’Agostino ha scritto: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.”