Si è spento all’età di 92 anni l’imprenditore materano Eustachio D’Ercole, già insignito venti anni fa del titolo di Cavaliere del Lavoro dalla Prefettura di Matera.
Eustachio D’Ercole ha dedicato tutta la sua vita al settore dell’edilizia con un’attività imprenditoriale in via La Martella dal 1947.
Con la scomparsa di Eustachio D’Ercole la città di Matera perde uno dei pionieri dell’imprenditoria locale, un uomo che si è fatto sempre apprezzare per il suo carattere cordiale e disponibile con tutta la sua clientela.
Ai familiari di Eustachio D’Ercole le condoglianze della redazione di SassiLive e del direttore responsabile Michele Capolupo.
La salma è vegliata dalle ore 18 di sabato 9 aprile presso la chesa di San Giuseppe Artigiano a Matera. I funerali si terrano domenica 10 aprile 2022 alle ore 16 presso la chiesa di San Giuseppe Artigiano in via degli Aragonesi a Matera.
Si è spento Eustachio D’Ercole, cordoglio di Cna Matera
Il presidente di Cna Matera, Matteo Buono, il presidente onorario di Cna Matera, Leo Montemurro, l’ufficio di presidenza e la direzione di Cna Matera esprimono il loro cordoglio alla famiglia di Eustachio D’Ercole.
Leo Montemurro in particolare ricorda con molto affetto il Cavaliere Eustachio D’Ercole per le belle mattinate trascorse a chiacchierare al caffè Di Simine, luogo nel quale aveva il piacere di confrontarsi con il Cavaliere materano sui numerosi temi di attualità.
Si è spento Eustachio D’Ercole, cordoglio di Confcommercio Matera
La Confcommercio di Matera esprime il suo cordoglio per la scomparsa dell’imprenditore Eustachio D’Ercole, già Presidente del Sindacato Provinciale Settore Edili della Confcommercio di Matera. Ci si unisce al dolore della famiglia.