Messaggio promozionale – Lo store Sisley di Matera cambia volto per prepararsi all’appuntamento con Matera 2019, Capitale europea della Cultura. In occasione del diciottesimo anno di attività, il negozio Sisley di piazza Vittorio Veneto, nel cuore pulsante della Città dei Sassi, rinnoverà totalmente l’architettura degli interni, l’arredamento e l’illuminazione trasformandosi in uno dei concept store più all’avanguardia d’Europa. Il nuovo concept store Sisley di Matera, punterà sullo stile “Rich&Raw” e sull’unicità della location, Matera, la Capitale Europea della Cultura, per esaltare lo spirito contemporaneo e cosmopolita del brand. Il nuovo layout del negozio ricalcherà il contrasto tra il lato “lussuoso” ed il lato più “raw” del marchio Sisley coniugando lo spirito “open” e progressista di Matera Capitale e la tradizione forte e millenaria dei suoi Sassi, simbolo di rinascita culturale, artistica e creativa.
“Con un investimento consistente -afferma il titolare Giuseppe Cibelli- il nuovo store Sisley di Matera è pronto raccogliere la sfida di Matera 2019 interpretando lo stile urbano e anticonformista del brand. Il nuovo concept store Sisley si distinguerà per una forte identità e un allestimento che terrà in considerazione gli aspetti materici tradizionali della città dei Sassi”. Originale ed immediatamente riconoscibile il nuovo negozio Sisley, sinonimo di avanguardia, creatività, e innovazione, garantirà ai lucani ed ai turisti un’esperienza di acquisto unica. Di pari passo con la strategia di rinnovamento di marchio, prodotto, comunicazione, il primo nuovo concept store ha aperto a Berlino; Matera sarà il quinto negozio europeo a rinnovare il layout secondo il nuovo corso stilistico introdotto dal brand.
Con oltre 900 punti vendita nel mondo, Sisley è presente nelle migliori location delle più importanti città rappresentando nel panorama dell’abbigliamento un modo di vestire e di essere riconoscibili ricettivo agli stimoli e sensibile ai fenomeni che attraggono le giovani generazioni.