Impianto di distribuzione carburanti Q8 a Pisticci centro: lavori di ristrutturazione ed a breve l’avvio di una promozione ad hoc per i cittadini pisteccesi.
La compagnia petrolifera Kuwait Petroleum s.p.a., proprietaria dell’impianto di distribuzione carburanti di Pisticci centro, con nota del 5 ottobre u.s., ha fatto sapere che intende quanto prima procedere alla riattivazione dell’impianto. A tale scopo sta già predisponendo un progetto di ristrutturazione dell’impianto.
Ad annunciarlo è il Comune di Pisticci. Si ricorda che l’Amministrazione aveva già segnalato alla Kuwait Petroleum che la chiusura dell’impianto creava (e crea tutt’ora) forti disagi ai cittadini residenti a Pisticci centro, poiché sono costretti a raggiungere altri impianti nel territorio comunale o in altri Comuni, per rifornirsi di carburante. Difficoltà di rifornimento sono arrecate anche a tutti coloro che quotidianamente raggiungono il centro abitato di Pisticci per motivi di lavoro, per accesso al Tribunale, all’Agenzia delle Entrate, alle scuole pubbliche, ecc.
In risposta a tale segnalazione è stata particolarmente apprezzata la disponibilità della società petrolifera Kuwait Petroleum nell’individuare una “promozione ad hoc” dedicata ai cittadini di Pisticci al fine di lenire i disagi venutesi a creare.