L’hair-stylist materano Matteo Difrancesco ha vinto il premio per la miglior acconciatura nella serata finale della quarta edizione di “Top Fashion Model – International Fashion Award”, che si è svolta domenica 29 luglio a Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele I.
Matteo Difrancesco ha curato anche l’hair-style dell’ideatrice e conduttrice dell’evento, Carmen Martorana.
La moda e la bellezza sono state le protagoniste assolute di un evento all’insegna dell’eleganza e della bellezza e il materano Matteo Difrancesco, titolare di “Matteo Parrucchieri” a Matera in via Cererie 1/D è riuscito a conquistare un prestigioso riconoscimento.
Durante questo evento Matteo Difrancesco ha presentato in anteprima la collezione autunno-inverno 2018-2019 del suo hair-stylist, lavorando dal vivo su una modella per presentare al pubblico le acconciature più innovative previste per la prossima stagione.
“Questa vittoria rappresenta motivo di grande soddisfazione per la mia professione – dichiara Matteo Difrancesco. Dedico questo successo alla mia città, alle mie collaboratrici e a tutte le clienti che hanno sempre creduto in me e continuano a sostenermi. Sono andato a Giovinazzo con la voglia di mettermi in gioco e per confrontarmi con gli altri otto hair-stylist selezionati in tutta Italia da una platea di 7 mila professionisti. Il successo ottenuto a Giovinazzo rappresenta un premio importante per i miei sacrifici e mi auguro di poter proseguire su questa strada per ottenere nuovi e brillanti traguardi”.
Matteo Difrancesco aspetta la clientela da “Matteo Parrucchieri”: un salone in cui è possibile ritrovare un ambiente familiare e sobrio, per infondere alla clientela sicurezza e spirito di innovazione. Per informazioni telefonare al numero 0835.334588 o consultare il sito www.matteoparrucchieri.com
Michele Capolupo
La fotogallery dedicata al trionfo dell’hair-stylist materano Matteo Difrancesco (foto di Massimo Ruvio, Vito Bozza e Fernando Vacchini)