Messaggio promozionale – Nella capitale europea della cultura esistono brillanti realtà che innovano processi, prodotti e servizi su misura. Fra queste c’è AL Srl, azienda produttrice di trasformatori localizzata a Matera nella zona industriale La Martella.
Una impresa che produce trasformatori elettrici convenzionali e speciali, tailor-made sulla base di specifiche su misura fornite dal cliente o sperimentali.
In tale contesto l’ulteriore innovazione è stata l’introduzione dell’internet of things, che consente di instaurare un dialogo fra sensoristica di controllo, cliente e produttore, al fine di fornire standard elevati di customer care, service e satisfaction. Il trasformatore 4.0 è infatti un brevetto della società, che mira ad una prevenzione dei guasti e un monitoraggio efficiente dei trasformatori “Made in Matera”. Il cliente può interfacciarsi con il proprio parco trasformatori direttamente mediante l’app ‘ Trasformatore 4.0 ‘ sviluppata dalla società materana iInformatica, che ha visto fra le risorse in campo Emilio Massa e Cristiano Di Gabriele protagonisti dello sviluppo.
“Innovare con alti standard qualitativi è la nostra mission – dice in una nota Rocco Chiechi, direttore commerciale della società AL – ‘ il tailor-made oggi fa la differenza anche nel settore dei trasformatori , e la nostra sfida del Made in Matera investendo in ricerca e innovazione sta producendo già i primi risultati”.
Download app: https://trasformatorialtrafo.newapp.cloud
Info about developers: https://www.iinformatica.it/2018/08/31/special-and-innovative-transformers/
Altrafo web: http://www.altrafo.com