La Di.Ma., società di servizio con ambulanza attiva sul territorio lucano, ha indetto nel tardo pomeriggio una conferenza stampa per fare chiarezza sulla vicenda legata al trasporto dei dializzati nell’ospedale di Matera.
Il 21 dicembre scorso l’Asm, a seguito della denuncia da parte dell’azienda materana, aveva garantito il pagamento delle fatture per i servizi eseguiti pari a circa 350 mila euro, iva compresa ma a distanza di circa un mese l’azienda materana non ha ricevuto nulla di quanto promesso dall’Asm e pertanto l’imprepnditore titolare di Di.Ma. Tiziano Dinisi ha annunciato che a partire da lunedì 16 gennaio l’azienda non garantirà il servizio di trasporto dializzati nell’ospedale di Matera.
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’imprenditore materano Tiziano Dinisi, titolare di Di.Ma., l’avvocato Cosimo Capozza e alcuni pazienti dializzati con i rispettivi familiari, che hanno apprezzato il lavoro svolto dalla Di.Ma. e sono pronti ad affiancare l’azienda materana in questa battaglia per la tutela dei propri diritti.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA A TIZIANO DINISI
La fotogallery della conferenza stampa (foto www.SassiLive.it)