L’Assessore alla Cultura e al Lavoro, Vincenzo Viti, ha incontrato oggi, di concerto con l’assessore alle Attività Produttive, Marcello Pittella, i rappresentanti degli istituti di vigilanza Tigerpool soc. coop., Lupo Lucano Sas, Coop. Medaglia D’Oro Magg. Rocco Lazzazzera, i rappresentanti delle Associazioni sindacali e la RSA aziendale.
“Nel corso della riunione i convenuti hanno esposto la situazione di crisi che ha colpito gli Istituti in questione operanti nel Materano – fa sapere l’assessore Viti – causata da una riduzione delle ore lavorative di vigilanza richiesta”. Gli assessori Viti e Pittella hanno “assicurato il massimo impegno per una celere verifica tecnica finalizzata al superamento delle difficoltà rappresentate durante l’incontro”.
tutto questo grazie ai nuovi direttori della asm matera,prima anno sprecato denaro a destra e a manca, e adesso devono tagliare i posti di lavoro,non è sui posti di lavoro che bisogna recuperare denaro,ma su sprechi da loro imposti. I ntanto i nostri direttori anno avuto un bel aumento di stipendio, all’incirca 25 mila euro annui in più alla faccia degli operatori della sicurezza,etc. etc.Vergognatevi……………………………