Partirà il 16 febbraio il corso di “Web Marketing per il turismo” organizzato e promosso da Universosud. Il corso, come quelli già conclusi, è finalizzato alla formazione di figure che rispondano alle nuove professionalità sempre più richieste dal mercato del lavoro.
Il corso è rivolto a direttori d’albergo, receptionist, social media manager, studenti e tutti coloro che sono interessati a imparare come il web può essere un alleato per il settore del turismo. Capire che ormai i social media non sono più una scommessa ma una certezza – a detta dell’A.D. Di universosud Dott. Ing. Antonio candela – che aiutano a generare un passaparola dirompente sui prodotti e servizi che i clienti acquistano, è il punto chiave del corso.
Imparare a usare e gestire in modo efficace, autonomo, basato su una strategia vincente questi strumenti è lo scopo delle lezioni.
A tenere le lezioni presso l’Unibastore+ Community Center è Stefania Clemente, oggi è nello staff di Paesaggi Lucani, progetto vincitore del bando Visioni Urbane.
Affrettatevi!! Le iscrizioni al corso sono aperte fino al 14 febbraio 2015.
Informazioni su www.unibastore.com, unibastore@gmail.com, Sig. Luca Tamburrino 347/4246183.
Link diretto a tutte le info sul corso: http://bit.ly/1DXHgnA
Bio: Stefania Clemente
Nel 2009 si laurea in Lingue per il turismo all’Università di Verona con tesi in Business Plan per le strutture alberghiere si specializza in Hospitality Industry e inizia a lavorare a Rimini come responsabile della formazione in Teamwork, società di consulenza alberghiera. Nel 2013 decide di tornare a Matera e iniziare a lavorare come libera professionista e si occupa di comunicazione online, social media marketing, consulenza e formazione alberghiera. Collabora con Palazzo Gattini, Locanda di San Martino, IAC – centro arti integrate e altre piccole strutture del territorio. Ha seguito la comunicazione per Basilicata Border Games, progetto del Comitato Matera 2019 e oggi è nello staff di Paesaggi Lucani, progetto vincitore del bando Visioni Urbane. Collabora con l’associazione di turismo responsabile Il Vagabondo e per lei libri, smartphone e portatile sono suoi fedeli compagni di vita.