Il 28 novembre 2023 alle ore 15:30, Francesco Matera, Chief Executive Officer di Procomm, invita le aziende a collegarsi via Zoom per partecipare ad un webinar gratuito nell’ambito dell’internazionalizzazione verso il mercato cinese.
L’obiettivo dell’evento, patrocinato dalla Regione Basilicata, è quello di portare a conoscenza dei partecipanti quali procedure sono richieste dal Governo Cinese per esportare i propri prodotti, quali sono le regole doganali e come proteggere il brand.
Si parlerà di scambi commerciali, pratiche burocratiche, e promozione grazie all’intervento di:
· Sabrina Pistolato (Marketing Comunicazione e Social Media)
· ZeKun Wei (Esperto e-commerce, Social Selling e Partner Distributore)
· Helen Xi (Esperta di pratiche doganali in Cina)
· Marco Morelli (Titolare e Responsabile Comm.le Estero Liquori Morelli)
· Gino Giorgetti (Consigliere Regionale Regione Basilicata)
Francesco Matera, Procomm, dal 2006 si occupa di importazione in Cina, distribuzione e promozione del brand di prodotti agro alimentari Made in Italy ed è partner della ditta distributrice ZeKunWei Trading Company di Zongshan .
‘’Da lucano, vorrei avere l’opportunità di parlare alle aziende lucane che stanno cercando nuove possibilità di internazionalizzazione, ma che a volte non trovano il giusto interlocutore in cui riporre la loro fiducia, prima ancora che le loro aspettative. Mi interessa iniziare un dialogo di reciproca conoscenza e iniziare un percorso di divulgazione per tutte le aziende intenzionate a crescere o pronte per il salto. La Basilicata è uno scrigno di qualità, natura e grande operosità, intravedo nel suo futuro delle potenzialità di scambio economico e culturale al quale vorrei partecipare in maniera significativa’’.
Per iscriversi al webinar bisogna inserire i dati fondamentali al seguente link https://www.procommita.it e a pochi giorni dall’evento verrà inviato il link Zoom per collegarsi all’orario previsto.
Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a scriverci via mail a info@procommita.it o chiamare il 328 27 39 393.