Caravan Center Modena sbarca in Basilicata e, precisamente, a Matera, con il brand Caravan Center Matera, affiancato da Materafreetime.com, primo negozio on-line di vendita accessori per caravan e camper, tempo libero ed off-road della Città dei Sassi.
Caravan Center Modena rappresenta, oggi, uno dei quattro più importanti concessionari europei per il marchio Carthago. Unico concessionario italiano “Premium” del prestigioso marchio tedesco e leader indiscusso nella zona di competenza. Una decisione importante, seguito di lunghe e approfondite analisi di mercato, che mira a sviluppare le potenzialità geografiche ed economiche della nostra regione e di tutto il Sud Italia.
I marchi di cui potrà disporre la clientela sono di primissimo piano, ovvero Carthago, Elnagh e Pilote, per i camper, ed Elnagh, per le caravan.
Oltre ai camper e alle caravan nuovi, Caravan Center Matera offrirà servizio di noleggio camper, disponibile per tutto l’anno, una vasta offerta di usato, assistenza di alto livello e un post vendita qualificato.
Un team di specialisti, infatti, sarà a completa disposizione dei clienti, per risolvere in modo tempestivo ed efficace ogni problema di riparazione, installazione di ricambi ed assistenza in garanzia dei marchi trattati. La professionalità di Caravan Center sarà, inoltre, garantita dal
costante aggiornamento e dai frequenti incontri del personale con le case costruttrici. La concessionaria lucana è situata in C. da Rondinelle, uscita Santeramo, lungo la statale 99 che collega la città di Matera con la Campania, la Calabria e la Puglia, uno snodo nevralgico tra i più importanti della zona.
Aperto al pubblico dal prossimo 1 dicembre, Caravan Center Matera inaugurerà ufficialmente la propria attività il giorno 28 dicembre e sarà presente al Mondo Camper Sud, dal 4 al 12 dicembre 2010, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.