Si svolgerà sabato prossimo 19 settembre 2009 l’Assemblea quadriennale congressuale elettiva della Cna Matera.
I lavori assembleari avranno inizio alle ore 09.30 e si svolgeranno presso la sala convegni della Masseria del Parco (azienda agrituristica di Di palma Alessio) ubicata sulla S.P. Matera-Grassano al Km.5,420.
Le oltre 1000 imprese associate saranno rappresentate dai delegati espressi dalle singole Unioni di mestiere, dall’alimentare alla produzione dai servizi alla comunità ai servizi alla persone , dai trasporti di merci e persone al turismo. Un ruolo importante è attribuito dallo statuto anche ai raggruppamenti di interesse CNA PMI, CNA Giovani Imprenditori e CNA Impresa Donna.
I lavori assembleari verranno aperti dal Segretario regionale Leo Montemurro; a seguire sono previsti i saluti istituzionali del Sindaco di Matera Sen.Avv. Emilio Nicola Luccico, del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Matera Franco Stella e del Presidente della CCIAA di Matera Angelo Tortorelli.
Infine la presentazione delle liste dei candidati quali componenti la Direzione e la Presidenza, le operazioni di voto e la relazione del neo Presidente, che rimarrà in carica per il quadriennio 2009/2013.
Le conclusioni sono state affidate al Presidente Regionale Antonio Catenacci