
“Il Professionista Immobiliare. Il Condominio tra beni e servizi comuni” – convegno di Anaci Basilicata – Palazzo della Cultura – Potenza
Sabato 1 febbraio 2025 a partire dalle ore 9 nel Palazzo della Cultura del Comune di Potenza è in programma il convegno “Il Professionista Immobiliare. Il Condominio tra beni e servizi comuni”. L’evento è organizzato da ANACI Basilicata (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) e ANACI Provinciale Potenza, in collaborazione con ANACI Calabria e ANACI Provinciale Matera.
“I dati statistici ci raccontano che il 75% degli Italiani vive in Condominio” queste le parole di Pierluigi Tancredi, Presidente provinciale Anaci Potenza, che individua nell’Amministratore professionista del Patrimonio Immobiliare la figura di raccordo fra le istituzioni e le famiglie residenti nel nostro Paese ed è anche per questo che, di concerto con il Presidente di ANACI Basilicata, Mario Tancredi, ha scelto di organizzare questo convegno, aperto alla cittadinanza, per discutere del ruolo dei professionisti anche in ottica futura, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale e dei passi da compiere in direzione della transizione energetica, ormai alle porte.
All’avvio dei lavori sarà presente il Sindaco Vincenzo Telesca.
Relatori: Pierluigi Tancredi, Gaetano Mulonia, Fabrizio Cava e Silvio De Meo.