Presentazione “L’ultima luna web radio” – una nuova voce per il Terzo Settore – auditorium Centro Sociale Malvaccaro – Potenza
Sabato 18 gennaio 2025 alle ore 19,30 nell’auditorium Centro Sociale Malvaccaro di Potenza è in programma la presentazione della web radio “L’ultima luna”. Di seguito i particolari.
L’associazione L’Ultima Luna annuncia il lancio della sua web radio, dedicata interamente al Terzo Settore. Un progetto che si propone come un punto di incontro e condivisione per tutte le associazioni attive sul territorio regionale.
La radio trasmette da Potenza una programmazione originale curata da esperti con la colonna sonora perfetta per ogni momento. L’Ultima Luna web radio rappresenta la prima radio lucana completamente dedicata al servizio sociale.
“In un panorama mediatico sempre più affollato, il Terzo Settore ha bisogno di una voce forte e autonoma e L’Ultima Luna si pone l’obiettivo di colmare questo vuoto puntando a diventare il punto di riferimento per associazioni, volontari e tutti coloro che si impegnano per una società più giusta e inclusiva. Il mezzo radiofonico, con la sua versatilità, immediatezza e potenziale di diffusione, si rivela uno strumento innovativo per il Terzo Settore, capace di dare nuova linfa alla comunicazione sociale” è quanto ha dichiarato Bruno Laurita Presidente dell’associazione.
L’Ultima Luna web Radio si farà promotrice e portavoce anche di eventi e iniziative, che mettano al centro una reale socializzazione ed inclusione sociale proprio grazie alla collaborazione libera ed aperta alle altre associazioni che ne condividono gli obiettivi.
Il progetto sarà presentato nel corso dell’evento inaugurale sabato 18 gennaio alle ore 19:30 presso l’Auditorium del Centro Sociale rione Malvaccaro di Potenza.
Sarà l’occasione per conoscere il team, scoprire la programmazione e contribuire a costruire insieme un futuro migliore.
Per ascoltare direttamente la web radio basta accedere dal proprio smartphone, tablet o PC al sito: lultimaluna.it.
Contatti: telefono 0971285286 – e-mail: lultimaluna.aps@gmail.com
Fiero e orgoglioso, anche di me. Scusatemi ma l’idea di essere seduto dalla parte dei fragili mi inorgoglisce. Bruno Laurito ti abbraccio, sei una luce che nella notte buia indica l’unica strada dell’uomo, quella della solidarietà.