Rinviato incontro “Cultura e Turismo, prospettive per il futuro” di Forza Italia Basilicata con Tajani, Casellati, Barelli, Gasparri e Bardi – hotel San Domenico – Matera
L’incontro in programma martedì 5 novembre alle ore 16:30 nell’Hotel San Domenico di Matera sul tema “Cultura e turismo, prospettive per il futuro” è rinviato a data da definirsi per sopraggiunti impegni istituzionali di governo legati alla manovra di bilancio e che vedranno impegnati i vertici nazionali di Forza Italia che avrebbero dovuto presiedere le attività”.
Martedì 5 novembre 2024 alle ore 16:30 nell’Hotel San Domenico di Matera Forza Italia Basilicata promuove l’incontro pubblico dal tema ” Cultura e Turismo, prospettive per il futuro”.
L’iniziativa vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei Capigruppo alla Camera ed al Senato di Forza Italia, Paolo Barelli e Maurizio Gasparri, del Ministro per le riforme istituzionali Senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati, del Presidente della Giunta Regionale Vito Bardi, dell’assessore Regionale alle attività produttive Franco Cupparo, del membro della segreteria nazionale Forza Italia, Guido Viceconte e dei Consiglieri Regionali Michele Casino, Gianuario Aliandro e Fernando Picerno. Interverranno, inoltre, i due segretari provinciali di Matera e Potenza, rispettivamente Gianluca Modarelli e On. Vincenzo Taddei, dirigenti territoriali di partito, rappresentanti del movimento azzurro donna Basilicata e del movimento giovanile azzurro”.
Alle ore 14:30 nell’Hotel San Domenico di Matera il Ministro degli Esteri Antonio Tajani e la coordinatrice regionale Senatrice Maria Elisabetta Alberti Casellati, riuniranno il coordinamento regionale del partito alla presenza dei dirigenti azzurri.