Rischio chiusura reparto prevenzione crimine “Basilicata” – SAP incontra il segretario generale Paoloni – Questura di Potenza

Rischio chiusura reparto prevenzione crimine “Basilicata” – SAP incontra il segretario generale Paoloni – Questura di Potenza

Giovedì 5 marzo 2025 alle ore 16,30 nella sala riunioni della Questura di Potenza è in programma l’incontro con il Segretario Generale S.A.P. Stefano Paoloni in occasione delle elezioni per il rinnovo delle cariche sindacali del S.A.P. di Potenza.

Verranno inoltre discusse le criticità presenti nella provincia di Potenza causate da una cronica mancanza di personale, dalla paventata chiusura del reparto prevenzione crimine “Basilicata” che potrebbe ulteriormente aggravare la situazione sul territorio lucano.

Data

Mar 05 2025

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.