“Xmas in love” con Bruno Montrone e Serena Grittani – concerto – Rosetta Jazz Club – Matera
Lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 21 nel Rosetta Jazz Club a Matera è in programma il concerto “Xmas in love” con Bruno Montrone e Serena Grittani. Di seguito i particolari.
Lunedì 30 dicembre la consueta Jam Session del Rosetta si trasformerà in una festa unica. La solidità di Bruno Montrone al piano e la grazia interpretativa di Serena Grittani si fonderanno per creare un’atmosfera suggestiva e particolarmente coinvolgente. Il biglietto d’ingresso è di 5 euro.
«Chiudiamo in bellezza questo 2024 con due eventi davvero straordinari. Siamo lieti di accogliere Paola Arnesano e Vince Abbracciante, i quali ci regaleranno una performance spettacolare e di grande livello. Poi lunedì salutiamo tutti insieme il 2024 e lo facciamo a modo nostro, con tanto swing in compagnia di tanti musicisti meravigliosi, ma soprattutto di Serena Grittani e Bruno Montrone. La serata sarà dedicata alla buona musica e alla campagna tesseramenti per il 2025, in questa occasione infatti i nostri soci potranno rinnovare la loro tessera associativa. Siamo felici di proseguire la collaborazione con Puglia Sound, che ci rende orgogliosi», dichiara Giuseppe Venezia, presidente del Rosetta Jazz Club.
I concerti rientrano nella “Programmazione Puglia Sounds 2024”, operazione finanziata a valere su fondo speciale Cultura e Patrimonio Culturale L.R. 40/2016, art. 15 comma 3. Gli eventi sono patrocinati dal Comune di Matera. È consigliata la prenotazione contattando il numero 3501660573.