Il post social del presidente del FC Matera Stefano Tosoni, nonostante qualche tentativo di “depistaggio”, aveva già fatto intuire che la società biancoazzurra era vicinissima ad un grande annuncio, l’arrivo a Matera di Cristian Totti, il primogenito e figlio d’arte nato dalla relazione tra Francesco, ex calciatore della Roma e della Nazionale Italiana e la conduttrice televisiva Ilary Blasi.
Adesso possiamo anticipare quella che presto diventerà una notizia ufficiale. Cristian Totti sarà un calciatore del FC Matera per il campionato di serie D 2024-2025. L’arrivo nella città dei Sassi è previsto prima della partenza per Oricola Carsoli, centro della provincia di L’Aquila scelto dal club biancoazzurro per il ritiro in programma dall’1 al 14 agosto.
Michele Capolupo
La scheda di Cristian Totti.
Nato a Roma il 6 novembre 2005 Cristian Totti è un centrocampista di 1 metro e 85 centimetri.
Cresciuto nelle giovanili della Roma ha disputato un campionato con la Roma Under 17 e uno con la Roma Under 18 per poi trasferirsi ad agosto 2023 nella squadra Primavera del Frosinone. A gennaio 2024 ha lasciato il club ciociaro per un’esperienza in terra spagnola con il Rayo Vallecano.