Due grandi striscioni verticali con il logo di “Matera 2019’’ campeggiano sulla facciata dell’edificio della Camera di commercio di Matera. L’ iniziativa, che si affianca a quanto hanno già fatto le amministrazioni comunale e provinciale, rafforza ulteriormente anche sul piano dell’immagine le azioni messe in campo per la candidatura della Città dei Sassi e di riflesso, la sua provincia e la Basilicata, a capitale europea della cultura. “La Camera di commercio che è “Casa degli imprenditori’’
-ha detto il presidente Angelo Tortorelli- partecipa con impegno e interesse al raggiungimento di un obiettivo, che può portare valore aggiunto all’economia locale investendo in risorse peculiari, come la cultura, l’ambiente, l’offerta turistica del territori. Accanto a questa sfida altrettanta attenzione stiamo ponendo alla dotazione delle infrastrutture viarie e dei trasporti e alla qualità dei servizi per accrescere la competitività del territorio’’. L’affissione degli striscioni si aggiunge a quanto già avviato da tempo con la intestazione della comunicazione periodica e con il sito web dell’Ente.
Nov 15
Solo questi stupidi striscioni di facciata possono mettere è basta!!! di contenuti ed iniziative vere e profonde che possano coinvolgere tutta la città, invece non se ne parla proprio!!!! Caro sig. Tortorelli tu dici che la Camera di Commercio è la casa degli Imprenditori…..io penso invece e credo anche molti altri che la Camera di Commercio in questi anni è diventata la casa di ANTEZZA!!! & C.