Sabato 26 novembre 2016 alle ore 17 nella Sala Comunale Incontro di via Cairoli a Bernalda è in programma un incontro dedicato agli azionisti di Veneto Banca che hanno visto... read more →
Una nuova truffa spaventa i consumatori italiani, legata alle telefonate mute. Come funziona? Al consumatore arriva una telefonata da un numero italiano, ma cade subito. Richiama il numero e comincia... read more →
Mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 11,30, presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Pitagora di Montalbano Ionico è in progamma l'incontro "Alza la testa contro l'usura e il racket". L'incontro rientra... read more →
Nel pomeriggio di giovedì 10 novembre nella sede dell'Adiconsum di Matera si è svolto un incontro con i consumatori che hanno acquistato azioni di Veneto Banca presso la Banca Apulia.... read more →
Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità una mozione, proposta dai consiglieri componenti dell’ufficio di Presidenza (Mollica, Castelluccio, Rosa e Spada) e sottoscritta anche dai consiglieri Romaniello, Lacorazza, Bradascio, Pace e... read more →
Adiconsum Cisl di Matera promuove incontro con gli azionisti di Banca Apulia-Veneto Banca, nota Adoc
Giovedì 10 ottobre 2016 alle ore 15,30, presso la sede dell'Adiconsum Cisl di Matera, vi sarà un incontro con gli azionisti di Banca Apulia/Veneto Banca che hanno visto trasformarsi in... read more →
Il dramma di tanti cittadini lucani che si sono visti azzerare i risparmi dai titoli tossici di Veneto Banca collocate sul territorio regionale da Bancapulia è stato portato, oggi, all’attenzione... read more →
Strana coincidenza quella dei ritocchi in alto nelle stazione di servizio della regione, in particolare Eni-Agip, dei prezzi dei carburanti alla pompa in concomitanza con la ricarica della card carburanti.... read more →
Il 5 luglio 2016 il Tribunale di Matera ha omologato, primo in Basilicata, il cosiddetto "piano del consumatore", ovvero un piano di ristrutturazione dei debiti commisurato alla reale capacità del... read more →
Una nuova truffa è in agguato per i consumatori, occorre fare molta attenzione a rispondere “Sì” al telefono. A lanciare l’allarme è la #PoliziadiStato tramite la propria pagina Facebook “Una... read more →