8 marzo, manifestazione di solidarietà di Fials Matera presso il Centro Geriatrico di Matera. Di seguito la nota integrale.
8 Marzo 2023 è la festa della donna ma le donne del Centro Geriatrico Matera hanno poco da festeggiare visto le lettere di avvio della procedura di licenziamento inviate nei giorni scorsi dai responsabili della struttura, per questo abbiamo scelto di ritornare presso il Centro Geriatrico di Matera e di esprimere solidarietà e vicinanza a tutti i lavoratori e pazienti sperando che le nostre iniziative possano servire per accelerare le procedure di accreditamento. Siamo qui per dare il benvenuto con una calorosa accoglienza alla Commissione regionale che finalmente si è insediata e che dovrà valutare i requisiti per consentire finalmente al Centro Geriatrico di poter operare a pieno regime.
La segreteria Fials Matera è presente con una sua delegazione, attendiamo fiduciosi l’esito dell’Audit di oggi ricordando a tutti l’importanza che il Centro Geriatrico potrà rivestire non solo in termini di assistenza ai cittadini ma soprattutto in termini di assunzioni. Noi crediamo che il centro geriatrico possa diventare un polo di eccellenza di riferimento per tutta la provincia.