Martedi 14 giugno 2022 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 in Piazza Plabiscito a Ferrandina saranno effettuate visite oculistiche gratuite al fine di garantire la prevenzione per grandi e piccini. L’iniziativa è organizzata dall’Associzione Ciechi, Ipovedenti ed Invalidi Lucani ACIIL.
L’Associazione, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Ferrandina, ha deciso anche in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo di donare visite di prevenzione oftalmologica soprattutto famiglie più in difficoltà.
Questa è una delle tante iniziative che l’ACIIL organizza per aiutare la cittadinanza consapevoli del delicato momento storico e sanitario che stiamo affrontando. La giornata è stata organizzata ed stata adeguata per lavorare in sicurezza.
ACIIL dichiara: “Negli anni passati abbiamo sempre dedicato questa giornata a diffondere l’importante messaggio della prevenzione e anche quest’anno lanciamo questa iniziativa perchè una semplice visita può cambiare il destino di un bambino o di un adulto”.