E’ una corsa contro il tempo per regalare un futuro ad un materano di 34 anni.
Si cerca infatti un donatore compatibile al cento per cento per cellule staminali per salvare la vita di un marito, papà di due figli, di cinque ed un anno.
La richiesta dei famigliari è quella di recarsi nel centro ADMO presso l’ospedale Madonna delle Grazie ed iscriversi al Registro Italiano dei Potenziali donatori di midollo osseo, o contattare, per informazioni il gruppo facebook Admo Basilicata.
C’è da debellare una leucemia linfoblastica.
I requisiti che i donatori devono avere è un’età compresa tra i 18 e 40 anni, ma è possibile essere donatori anche con un’età maggiore, sarà poi discrezione del medico dare la possibilità di donare oltre i 40 anni.
Quello che arriva dalla famiglia è un appello sia per il 34enne in questione, ma allo stesso tempo è un messaggio di apertura verso la donazione di midollo osseo in genere.
E’ una vera e propria corsa contro il tempo, quindi sarà importante recarsi in molti presso i centri ADMO d’Italia perché tra i più stretti famigliari non si è trovata una compatibilità e quindi c’è bisogno di nuovi donatori per salvare la vita di questo padre di famiglia, in modo da garantirgli un futuro e permettergli di vincere la sua partita più importante: quella per la vita!!!!
Mag 03
Ho 33 anni e sono disponibile a salvare chiunque: avrelio@me.com