Il Direttore Generale dr. Joseph Polimeni a nome dell’intera Direzione Strategica, esprime al Dr. Silvio Anastasio il ringraziamento dell’ Azienda Sanitaria di Matera per la proficua e importante attività svolta durante il periodo in cui ha prestato servizio in qualità di Direttore della UOC Ostetricia e Ginecologia e come Responsabile del Dipartimento Materno-Infantile.
In particolare, il Dr. Anastasio si è contraddistinto per la completa dedizione all’attività ospedaliera dedicando le sue migliori capacità con competenza, umanità e ottimi risultati professionali.
Il Dr. Anastasio, inoltre, è andato in pensione a inizio 2018 e da allora ha, comunque, messo a disposizione dell’Azienda l’esperienza accumulata in tanti anni di servizio e la sua professionalità in campo ostetrico- ginecologico.
Dal 1973 al 2005 ha svolto l’attività di ginecologo alla Clinica Ostetrica Universitaria di Bari, dal 2005 al 2017 è stato Responsabile prima all’Asl n.4 dell’ Unità operativa complessa di ostetricia e ginecologia e successivamente con l’unificazione tra Asl.n.4 e Asl n.5 Direttore del Dipartimento Materno-Infantile.
Numerosi sono stati anche gli interventi pubblici di natura scientifica del Dr. Anastasio, non solo in convegni e seminari formativi, ma anche su riviste specializzate del settore.
Feb 19