L’assessore alle politiche sociali del Comune di Matera, Marilena Antonicelli, informa che per il mese di agosto 2015 il Centro Socio Educativo e Socio Riabilitativo per disabilità gravi, sito in via Lazzazera e gestito del Consorzio “La Citta Essenziale”, continuerà regolarmente la sua attività.
Di concerto con lo stesso Consorzio si è ritenuto opportuno offrire, per tutto il mese di agosto, un servizio integrativo che prevederà, tra l’altro, la realizzazione di vari laboratori di tipo socio-ricreativo.
La continuità del servizio, per non essendo prevista dal contratto di gestione, si realizzerà grazie alla sensibilità del Consorzio che ha presentato un progetto ad hoc, alla disponibilità offerta da “Pane Cotto” che ha reinvestito gli utili della sua attività commerciale, oltre alla ferma volontà da parte dell’assessorato alle politiche sociali di offrire servizi sempre più adeguati alle esigenze degli utenti oltre che alle necessità delle loro famiglie.
Considerato il carattere sperimentale dell’operazione, l’assessorato alle politiche sociali si impegnerà affinché lo stesso progetto estivo possa essere replicato ed esteso.
Diamo merito all’assessore del risultato raggiunto in così poco tempo.Quando la politica vuole i risultati si raggiungono problemi si risolvono. Brava
Finalmente un assessore che non perde tempo ed va incontro alle esigenze dei cittadini più’ bisognosi. Sinistra Ecologia e Libertà’ non farà’ mancare il suo apporto nei confronti di tutte le iniziative che riguarderanno la tutela dei più’ deboli. Un plauso all’assessore con la speranza è certezza che continuerà con queste azioni positive..
Ahahahah bravi !! Nulla togliere a chi lavora al centro e che rimarrà aperto anche ad agosto ma vedo come al solito cose Pocho chiare dietro !!!!Leggo “alla sensibilità del Consorzio “!!! Quale consorzio ??? Perché non si nomina quel Consorzio ??? Leggo ” alla sensibilità del Consorzio ed alla disponibilità di “Pane Cotto” !! Ma se sono la stessa persona !!!!! Ilil presidente di pane cotto aiuta il presidente del centro Mazarone CHE RISUKTA ESSERE LA STESSA PERSONA !!! Che bella operazione …..CHISSÀ COSA CE DIETRO !!!! Che furbije quel Consorzuo !!!