Claudio Lippi accusa un malore intorno alle 15,45 e un’ambulanza del 118 raggiunge l’hotel San Domenico per trasportare nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera uno dei tre conduttori scelti da Rai Uno per la diretta dello show “L’anno che verrà” in programma dalle ore 21 a Matera da piazza Vittorio Veneto. A seguito di controlli effettuati in ospedale i medici hanno consigliato al presentatore di rinunciare all’evento di Capodanno in diretta su Rai Uno, che è stato condotto dagli altri due artisti già coinvolti nel programma, Amadeus e Rocco Papaleo. Le condizioni di Lippi sono comunque nettamente migliorate anche se il presentatore resta sotto osservazione dopo aver trascorso la notte in ospedale.
Aggiornamento di venerdì 1 gennaio, ore 23: il paziente Claudio Lippi resta per la seconda notte consecutiva a riposo presso l’ospedale di Matera.
Aggiornamento di sabato 2 gennaio, ore 23: il paziente Claudio Lippi resta per la terza notte consecutiva a riposo presso l’ospedale di Matera.
Aggiornamento di domenica 3 gennaio, ore 23: il paziente Claudio Lippi resta per la quarta notte consecutiva a riposo presso l’ospedale di Matera.
Forza Claudio Matera è con te!!!!!
come sta e che ha avuto?