Conclusa la giornata vaccianale organizzata dall’Amministrazione Comunale di Laurenzana con l’avvallo della Direzione Sanitaria dell’ASP e la collaborazione del personale sanitario del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica Regionale.
Circa 500 le dosi somministrate tra prime dosi, richiami e dose booster. Interessate tutte le fasce d’età vaccinabili, dai 5 anni in su; associate alle 300 somministrate a inizio Dicembre in una prima simile giornata vaccinale, rappresentano un grosso successo per la comunità intera che ha mostrato responsabilmente l’obbligo morale di sottoporsi al vaccino per combattere tutti insieme questa guerra pandemica. Grazie!!
L’iniziativa è stata voluta fortemente dall’Amministrazione per favorire la campagna vaccinale regionale offrendo ai cittadini locali e delle comunità limitrofe la possibilità di abbattere le difficoltà dei trasferimenti verso altri hub, con la non scontata comodità della vaccinazione in loco.
L’Amministrazione Comunale ringrazia per l’ottima riuscita della giornata i sanitari volontari, i dipendenti comunali, i ragazzi del servizio civile e la protezione civile “Monte Siri” di Laurenzana.