CI sono altri 4 casi di contagio da coronavirus ad Altamura. Lo ha annunciato questa sera la sindaca Rosa Melodia: “Stiamo lavorando alla definizione dei criteri per l’accesso ai contributi messi a disposizione dal Governo, per le persone che in questo momento hanno più bisogno del nostro supporto e della nostra tutela. Avrete, a breve, tutte le informazioni necessarie. Domani sarà riaperto il Comando di Polizia Locale. Il presidente del Consiglio Conte ha annunciato, poco fa, in conferenza stampa, la proroga fino al 13 aprile delle misure di contenimento. È il tempo delle responsabilità di ognuna ed ognuno di noi. Potete collaborare in unico modo: restando a casa e rispettando le regole”.
Con gli ultimi quattro casi salgono a 45 i casi di contagio da Coronavirus ad Altamura. Tra questi ci sono quattro decessi. Lo ha annunciato la sindaca Rosa Melodia.
Le persone decedute sono un uomo di 97 anni all’ospedale della Murgia, un uomo ultrasettantenne con patologie pregresse all’ospedale Miulli di Acquaviva delle fonti, una donna anziana e l’agente di Polizia Locale Felice Lomurno deceduto all’ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti.