La Commissione Regionale per la Parità e le Pari Opportunità della Regione Basilicata invita a partecipare alla raccolta fondi per sostenere il sistema sanitario lucano in questa fase di emergenza provocata dal Coronavirus. Di seguito la nota integrale.
“Alle donne e agli uomini della nostra Basilicata”
Tutta la nostra comunità, non diversamente dall’Italia stessa e dagli altri Stati, sta vivendo un momento di estrema difficoltà e grandi sacrifici, che diventano drammi umani per molte famiglie.
Le dimensioni dell’epidemia e le previsioni di un’ulteriore espansione dell’emergenza rendono estremamente complesso l’operato del Sistema Sanitario che, insieme alla Protezione Civile sta lavorando senza sosta anche qui in Basilicata, ed ha bisogno di tante risorse
Sappiamo che il nostro momento è difficile per tutti, molti si sono ritrovati all’improvviso senza alcun reddito, né certezze per il futuro, ma dobbiamo essere solidali e dare, ciascuno di noi, per quel che può, un contributo anche simbolico.
Perciò vi invitiamo a versare sul conto corrente numero IT19Q0542404297000000000382 Banca Popolare di Bari – intestato alla Regione Basilicata
Vinceremo questa Battaglia solo se uniti e solidali.
Grazie.