La giunta regionale della Basilicata, su proposta dell’assessore alla Sanità, Rocco Leone, ha nominato Commissario straordinario del San Carlo l’ing. Giuseppe Spera.
La nomina si è resa necessaria all’indomani della sentenza del tribunale amministrativo regionale. La scelta è ricaduta sull’ing. Spera per le sue alte doti di professionalità e di conoscenza dell’ospedale San Carlo. Al neo commissario vanno gli auguri di buon lavoro del presidente Bardi e della giunta regionale.
“Con la nomina a Commissario straordinario del San Carlo dell’ing. Giuseppe Spera” dice il consigliere regionale della Lega Tommaso Coviello “ha finalmente inizio il processo di rinnovamento chiesto a gran voce dai lucani in occasione del voto delle passate regionali. Colgo l’occasione” continua Coviello “per fare i miei personali auguri al neo commissario, certo che saprà mettere a disposizione della più grande Azienda Ospedaliera Regionale le proprie capacità gestionali nell’interesse esclusivo della salute dei lucani”